Valdarnesi di Prima e Seconda categoria in campo domenica, alle 14,30 visto l’entrata in vigore dell’orario invernale, per le gare della sesta giornata.
In Prima categoria spicca la sfida tutta valdarnese fra Ideal Club Incisa e Atletico Levane Leona, con da una parte i padroni di casa che hanno bisogno di punti per tenere a debita distanza la zona calda mentre la compagine ospite dopo due sconfitte consecutive deve tornare a vincere per rilanciarsi nelle zone alte della classifica.
L’Ambra è chiamata a difendere la sua buona posizione in casa di una Poliziana ancora al palo come anche il Bibbiena, che riceve la Castelnuovese.
Nel girone D di Seconda categoria la Fulgor Castelfranco, scesa al secondo posto dopo che il Sancat si è aggiudicato il turno di recupero con il Ludus Valle dell’Arno sfiderà in il Rignano calcio mentre il San Clemente quarto in classifica ospiterà proprio la capolista Sancat, nel match di cartello di questo turno di campionato. Gara casalinga per il Cavriglia contro il Carbonile, mentre la Leccese sarà di scena a Pelago.
Passando al girone I spicca la stracittadina Faellese-Vaggio Piandiscò, con la capolista Bucine che dal canto suo riceverò la vista dello Spoiano. Interessate anche Santa Caterina-Pestello. coi valdarnesi che in settimana hanno cambiato allenatore (Bronzi è stato esonerato, al suo posto la coppia Arnetoli-Montefusco). L’Arno Castiglioni Laterina riceve la visita del fanalino di coda Colonna Indicatore mentre la Sangiustinese attende il Rassina.

