14, Marzo, 2025

In Prima e Seconda categoria le partite della ventiseiesima giornata

Più lette

Mentre il campionato di serie D osserverà un turno di sosta per la Viareggio Cup, scenderanno in campo regolarmente le squadre dilettantistiche e nei campionati di Prima e di Seconda categoria sono in programma le gare della ventiseiesima giornata

In Prima categoria la capolista solitaria le Resco Reggello sfida il Gambassi per una partita dall’esito non scontato contro un avversario che, nella prima fase del campionato, aveva occupato le posizioni di vertice e che adesso è al quarto posto.

Il Vaggio Piandiscò si giocherà punti pesanti in chiave salvezza nella gara casalinga contro il Florentia, mentre l’Ideal Club Incisa riceverà la visita del fanalino di coda San Clemente.

In trasferta la Castelnuovese e l’Atletico Levane Leona, chiamate a misurarsi con Barberino e Tavarnelle e Sporting Arno. In casa l’Ambra contro il Legnaia.

Per quello che riguarda la Seconda categoria, nel girone D la Fulgor Castelfranco ospita il Ludus Valle dell’Arno mentre il Cavriglia è atteso dalla in casa del Firenzuola. Nel girone I Pestello e Badia Agnano, che sono le squadre alle prese con una situazione classifica più difficile, riceveranno rispettivamente  il fanalino di coda Terontola e il Santa Caterina. L’Arno Castiglioni Laterina dovrà misurarsi in casa con la capolista Stia mentre il Bucine attende il San Marco.

Articoli correlati