22, Maggio, 2024

In Prima e Seconda categoria le gare della dodicesima di ritorno

Più lette

In agenda questo fine settimana, nei campionati di Prima e Seconda categoria, le partite del dodicesimo turno di ritorno.

Nel campionato di Prima categoria spicca la gara fra l’Ideal Club Incisa terzo in classifica  e la capolista Cubino, con la Resco  Reggello spettatrice interessata anche se il suo impegno primario sarà quello di battere il San Godenzo. In ballo punti pesanti in chiave salvezza nella sfida tra il Vaggio Piandiscò e l’Atletico Levane Leona, mentre il San Clemente cercherai il colpaccio esterno in casa del fanalino di coda Pratovecchio. Lo stesso cercherà di fare la Castelnuovese  in casa di una Rignanese penultima in classifica

Nel girone L di Seconda categoria l’Ambra, dalla scorsa settimana capolista, dovrà dimostrare di non soffrire di vertigini e fare suo il derby in casa dell’Arno Castiglioni Laterina. Da non perdere un altro derby che si pronuncia aperto a ogni risultato come Pestello-Cavriglia.

Nel girone I gara casalinga per la Fulgor Castelfranco, la quale deve misurarsi con un Pelago impegnato a non perdere terreno dai play-off.

Articoli correlati