17, Aprile, 2024

In Prima e Seconda categoria in programma le partite del ventiduesimo turno

Più lette

Nei campionati di Prima e di Seconda categoria si giocano le gare del ventiduesimo turno, il che sta a voler dire che si sta entrando nell’ultimo quarto della stagione 2023-2024..

In Prima categoria, le prime due della classe sono attese da partite sulla carta alla portata: la capolista Cubino  riceve la visita dell’Atletico Levane Leone mentre la Resco Reggello attende il fanalino di coda Pratovecchio.

Punti importanti in ottica salvezza sono quelli in ballo nella sfida tra San Clemente e Vaggio Piandiscòe  lo stesso si può dire per il match nel quale la Rignanese farà visita al Chianti Nord. L’Ideal Club Incisa  riprenderà la caccia al terzo posto nella gara in casa del Belmonte. Partita fra le mura amiche invece per la Castelnuovese, che ospita il Bibbiena.

Per quello che riguarda la Seconda categoria nel girone L si preannuncia combattuto e aperto a ogni risultato il derby fra Cavriglia e Ambra. Partita in casa della capolista Stia per  l’Arno Castiglioni Laterina mentre il Pestello farà visita al Pieve al Toppo.

Nel girone I La Fulgor Castelfranco è attesa dalla gara esterna in quel di Santa Brigida.

Articoli correlati