In campo under 14, under 12 e under 18 nel fine settimana del Rugby Mammut

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il week-end del Rugby Mammut si è aperto sabato con la
trasferta sulla costa per i ragazzi under 14 impegnati contro una delle migliori squadre della categoria a Collesalvetti. Buona la partenza, con un punteggio equilibrato per quasi tutto il primo tempo, poi l’alto ritmo imposto dagli avversari ha dato il via a una serie di mete che hanno indirizzato la partita verso una meritata vittoria dei padroni di casa.

Domenica una bella giornata di festa del rugby per la categoria under 12, con i ragazzi che si sono confrontati con altre società mostrando entusiasmo, disinvoltura e voglia di far bene.

Partita tosta per i ragazzi della franchigia con il Vasari Arezzo under 18, impegnati in casa contro un avversario ostico come Pesaro Rugby.

Il match si è chiuso con una sconfitta 20-24 per il Vasari, in una partita molto combattuta e a tratti nervosa contro una squadra solida, fisicamente importante e con un gioco molto ruvido.

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati