25, Aprile, 2024

Impresa firmata Futsal Sangiovannese: battuta in rimonta la Mattagnanese e qualificazione alle final-eight della Coppa Italia di serie B

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Futsal Sangiovannese ha battuto in trasferta 3-4 la Mattaganese e ha staccato il biglietto per le final-eight della Coppa Italia di serie B, che si terranno in provincia di Matera nel week-end di Pasqua.

Dopo soli dieci minuti, i valdarnesi erano sotto 3-0, poi hanno iniziato a macinare gioco andando  a segno con  Faelli, Caio e Manetti, con  il primo tempo che si è chiuso 3-3.

La ripresa è stata in equilibrio e  a trovare il gol decisivo è stata la squadra di mister Diaz, con Pinzi  che a 1’30 dalla fine ha fissato il 3-4 finale.  

La Futsal Sangiovannese aveva conquistato per la prima volta nella sua storia le final-eigth nel 2020, ma la fase finale però non fu giocata a causa della pandemia.

Adesso c’è da pensare al campionato e per ironia della sorte l’avversaria sarà, in casa propria, di nuovo la Mattagnanese, in campo decisa a vendicare l’eliminazione dalla Coppa e anche la sconfitta della partita di andata, dopo la quale la squadra borghigiana non ha più perso.

Articoli correlati