23, Novembre, 2024

Il Terranuova Traiana riceve la visita della Lastrigiana

Più lette

In un campionato di Eccellenza dove la classifica, soprattutto un alto, continua ad essere molto corta, il Terranuova Traiana  è chiamato a fare il risultato pieno nella gara che lo vede opposto in casa alla Lastrigiana, quartultima forza del torneo.

I valdarnesi dovranno cercare di riscattare la sconfitta arrivata domenica scorsa in casa della Fortis Borgo San Lorenzo per non perdere altro terreno dalle battistrada. L’avversario si presenta sicuramente alla portata degli uomini di Becattini, che tuttavia non dovranno compiere l’errore di sottovalutarlo troppo anche perché dovranno essere loro a fare la partita con la Lastrigiane che, contando su una difesa abbastanza solida, potrebbero limitarsi a stare molto guardinga per poi provare a colpire in contropiede.

Nelle file dei fiorentini figura una vecchia conoscenza del calcio valdarnese come Federico Del Colle che ha giocato per due anni a San Giovanni e due anni anche Figline e che, coi suoi 33 anni è il giocatore più esperto di un  gruppo composto da giocatori tutti di una certa esperienza in categoria e che venderà cara la pelle.

 

 

Articoli correlati