18, Giugno, 2024

Il Terranuova Traiana nella tana della Maccarese per il ritorno del primo turno degli spareggi nazionali per la serie D

Più lette

Semifinale di ritorno per il Terranuova Traiana, che domenica sul sintetico de W3 Stadium di Maccarese si giocherà l’accesso alla finale nazionale che consegnerà alla vincente il lasciapassare per il prossimo campionato di serie D.

Dopo il 2-1 della gara di andata disputata  domenica scorsa al “Matteini” di Terranuova, i valdarnesi si qualificheranno in caso  d vittoria o di pareggio, la Maccarese invece dovrà invece vincere 1-0 oppure con due gol di scarto. Sul 2-1 si andrà ai supplementari, persistendo lo stesso risultato anche al 120′ si procederà con i calci di rigore. La vincente affronterà il 9 e il 16 giugno in finale la vincente di Terre di Castelli (Emilia Romagna)-Giulianova (Abruzzo).

In casa Terranuova Traiana c’è la consapevolezza  che non sarà per nulla facile,  anche perché fra le mura casalinghe i laziali hanno perso soltanto una volta in diciassette  partite e rientrerà  Damiani giocatore che da solo ha segnato 43 reti, più di tutte quelle segnate dai valdarnesi.

Si tratta di una partita dell’esito incerto e difficile da pronosticare, la squadra di Becattini si è allenata per tutta la settimana con grande impegno e scenderà in campo concentrata e determinata a non chiudere qui la sua stagione.

Articoli correlati