15, Giugno, 2024

Il Terranuova Traiana al lavoro per la partita di Giulianova

Più lette

Il Terranuova Traiana è al lavoro per preparare la gara di andata della finale  degli spareggi per l’accesso in serie D in casa del Giulianova,  squadra che ha chiuso al secondo posto nel campionato di Eccellenza Abruzzo con 79 gol segnati e appena 22 subiti e che ha eliminato il Terre di Castelli nella semifinale degli spareggi nazionali.

“Ci aspetta una squadra forte -dice l’allenatore del Terranuova Traiana Marco Becattini- anche perché se si arriva alla finale della fase nazionale non può essere diversamente:, Per la storia è un avversario importante, siamo consapevoli della forza ed in più avranno da anche la tifoseria, che sarà motivo di stimolo per loro ma anche per noi a fare una grande partita”.

Di momento bello in fondo a una stagione lunga parla il direttore generale Simone Finocchi “affronteremo una realtà importantissima -aggiunge- ma dobbiamo e ce la possiamo giocare”.

Per i sostenitori del Terranuova Traiana che intendono assistere alla partita c’è l’obbligo di acquistare i biglietti on line su ciaotickets.

Articoli correlati