17, Aprile, 2024

Il Terranuova Traiana a Castelvetro per il ritorno degli ottavi di Coppa Italia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Tutto pronto in casa Terranuova Traiana per la partita di ritorno  del primo turno (ottavi di finale) della fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti, riservata alle formazioni di Eccellenza. Si gioca a Castelvetro, provincia di Modena, avversario il Terre di Castelli.

All’andata,  due settimane fa al “Matteini”, gli emiliani si imposero 0-1 grazie alla rete messa a segno alla mezz’ora di gioco da Malo. In virtù di questo risultato, la squadra valdarnese  si qualifica ai quarti di finale  se vince con qualsiasi risultato, segnando però almeno due gol. A parità di punteggio e di reti segnate infatti, sarà dichiarata vincente la squadra che avrà segnato il maggior numero di gol fatti in trasferta. La vittoria per 0-1 dei terranuovesi al 90′, farebbe prolungare la gara direttamente ai calci di rigore, non essendo i previsti i tempi supplementari. La vincente sarà opposta nei quarti di finale alla vincente della gara tra gli umbri dell’Atletico BMG e i marchigiani dell’Osimana.

La squadra di Becattini ha l’obbligo di premere sull’acceleratore fin da subito per provare, già nel corso della primo tempo, a  riequilibrare le sorti del match, stando però attenta a non scoprirsi troppo. Chiunque andrà in campo darà il massimo per conquistare il passaggio del turno, non facile visto il risultato dell’andata ma al tempo stesso ancora possibile.

 

 

Articoli correlati