Non solo medaglie e competizioni, ma un progetto sportivo che continua a crescere e a strutturarsi quello del Team Arno, che chiude il 2025 con un bilancio che va oltre i risultati agonistici, con l’ingresso di oltre dieci nuovi allievi tra i 16 e i 35 anni.
I tesserati del Team Arno, del quale la direzione tecnica è di Federico Arno, hanno preso parte a numerose competizioni, ottenendo piazzamenti rilevanti in discipline come grappling, Brazilian Jiu Jitsu, kick jitsu e MMA con Davide Franciolini, Giulio Trefoloni, Elia Rastrelli, Lorenzo Pinna, Riccardo Vedovini, Antonio Sequino, Pietro Pisa, Alessandro Verdi e Alessandro Cavalier.
Un capitolo centrale resta quello legato al Valdarno in the Cage, evento coordinato dal Team Arno e giunto alla settima edizione. La manifestazione, disputata a novembre a Reggello, ha visto la partecipazione di numerose società e la disputa di circa settanta match.
Tra gli obiettivi futuri figurano la nuova edizione del Valdarno in the Cage e l’ingresso in circuiti a carattere semi-professionistico, per ampliare ulteriormente le opportunità offerte agli atleti.

