01, Aprile, 2025

Il pareggio fra Montevarchi e Fulgens Foligno nelle parole dei due allenatori

Più lette

Fra Montevarchi e Fulgens Foligno è finita 2-2: a passare in vantaggio i valdarnesi, primo dell’intervallo l’uno-due umbro, quindi nella ripresa il pareggio aquilotto.

Faccio i complimenti ai ragazzi- ha detto l’allenatore del Montevarchi Atos Rigucci- perché sono stati forti contro  una squadra che aveva fatto 55 reti e seconda non per caso. Siamo partiti bene. poi abbiamo sofferto e subito la loro forza, infine ci è riuscito  buttare il cuore oltre l’ostacolo e riacciuffare  la partita”.

“La classifica è bugiarda- la parole de l’allenatore della Fulgens Foligno Alessandro Manni- per questo Montevarchi che ha giocato  viso aperto. Noi abbiamo giocato a tratti anche un bel calcio, ma non siamo stati bravi nella ripresa ,tuttavia posso considerare positiva la prestazione”.

 

Articoli correlati