19, Giugno, 2024

Il Montevarhi contro il Teramo, i tre punti sono un obbligo

Più lette

Nel dodicesimo turnipdi campionato il Montevarchi, domani alle 14.30 a Pontedera, affronterà il Teramo, squadra che proprio in questi giorni ha cambiato proprietà, che in  classifica ha un punto in più degli aquilotti e che prima delle pesante sconfitta casalinga di domenica con il Cesena (0-4) aveva inanellato cinque risultati utili consecutivi (due vittorie e tre pareggi).

L’Aquila dovrà cercare in tutti i modi di tornare a fare risultato dopo tre sconfitte consecutive che hanno complicato il cammino verso la salvezza diretta. Dopo avere perso gli scontri diretti con Olbia e Pistoiese, i rossoblù non possono concedersi il lusso di fasi superare  in un altr’altra partita che mette in palio punti pesanti  nelle zone basse della classifica, punti che in questo momento servono come l’aria.

Peseranno ancora nella scelta dell’undici iniziale, i soliti problemi di infermeria con Biagi, Lischi, Casiello e Bassano ai box. Defezioni anche nelle file degli abruzzesi, sarà tuttavia regolarmente presente Samuele Malotti, nipote del tecnico aquilotto Roberto. 

Articoli correlati