29, Marzo, 2024

Il Montevarchi e la Pistoiese si sono spartita la posta

Più lette

L’importante sfida in chiave salvezza diretta fra il Montevarchi e la Pistoiese è terminata 1-1. Per i rossoblù si tratta del quarto risultato utile di fila,  gli arancioni mantengono un’imbattibilità che dura da oltre un mese, mentre a livello di classifica non è cambiato nulla.

La prima frazione di gioco è stata piuttosto vivace, con gli aquilotti in vantaggio al 10′ grazie a  Sorrentino, che con un diagonale sul palo più lontano ha beffato l’estremo difensore avversario. Alla mezz’ora la Pistoiese ha beneficiato di un calcio di rigore (fallo di Lischi su Martina), che Vano ha trasformato. Dopo avere conseguito il pareggio, gli arancioni hanno iniziato a premere, ma non sono riusciti a segnare e così le squadre sono andate al riposo sull’1-1.

Nelle ripresa il ritmo è calato,  il Montevarchi  ha avuto le occasioni migliori per segnare la seconda rete, con le conclusioni prima di Jallow e poi di Maritnelli che avrebbero meritato maggiore fortuna. Nonostante ia supremazia terriroriale esercitata, il gol non è arrivato ed è finita 1-1.  

Articoli correlati