14, Aprile, 2024

Il Montevarchi torna a sorridere battendo in trasferta il Ghiviborgo, la Sangiovannese doma l’Altopascio e centra il decimo risultato utile di fila

Più lette

Grande successo del Montevarchi, che è tornato a vincere dopo un lungo digiuno, l’ultima vittoria era datata 15 gennaio,  imponendosi 1-2 su un campo difficile come  quello del Ghiviborgo.

Gli aquilotti sono passati in vantaggio al 26′ con Rufini, che ha battuto il portiere avversario proteso in uscita. In  avvio di ripresa l’1-1 a firma di Turini,  quindi a 5 minuti al 90′ il gol-partita di Bontempi, al quale i padroni di casa non sono stati in grado di replicare. Si è trattato della prima vittoria della gestione Beoni.

Fa festa anche la Sangiovannese,  che grazie a un primo tempo di altissimo livello ha battuto per 2-0  Altopascio, centrando il decimo risultato utile consecutivo.

A sbloccare la partita è stato alla mezz’ora a Rotondo su un preciso assist di Benucci, al 35′ il raddoppio di Massai con una botta dal limite dell’area che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Nella ripresa l’Altopascio ha provato a riaprire la partita senza riuscire a pungere e alla fine il Marzocco ha potuto mettere via tre punti importanti.

Articoli correlati