Il Montevarchi sarà domani (inizio alle 16) il protagonista dell’anticipo del venticinquesimo turno del campionato di serie D girone E ricevendo al “Brilli Peri” gli umbri del Trestina.
Gli aquilotti, che non vincono dal 16 gennaio, hanno bisogno di punti perché sono scivolati al quart’ultimo posto e non sarà facile contro un avversario che con 34 punti veleggia verso la conquista di una salvezza diretta che non dovrebbe essere cosa particolarmente complicata.
L’organico del Trestina è molto giovane (età media di poco superiore ai venti anni), con alcuni giocatori esperti della categoria a fare da punti di riferimento per il gruppo come Tascini, miglior marcatore della squadra con nove reti, Belli, Contucci e Di Nolfo, ai quali si è aggiunto l’ex Trastevere Conti
Dopo la sconfitta di domenica scorsa al “Lotti” di Poggibonsi, mister Beoni spera di potere conquistare, davanti al pubblico di casa, la prima vittoria in rossoblù. Per provare a centrare questo obiettivo avrà a disposizione la rosa al completo.