24, Aprile, 2024

Il Montevarchi pronto per la sfida nella tana della Fermana

Più lette

Dopo la bella vittoria ottenuta domenica scorsa per 3-1 ai danni dell’Entella, il Montevarchi è pronto per tornare in campo e affrontare per la terza giornata di questo campionato di Lega Pro la Fermana, squadra accreditata di un solo punto frutto del 3-3 arrrivato nella gara d’esordio in casa, prima della sconfitta di misura di Gubbio la scorsa settimana.

Il successo arrivato domenica scorsa contro la squadra ligure ha rappresentato per gli aquilotti una bella iniezione di fiducia e gli ha permesso di lavorare in settimana con una certa serenità in vista della trasferta nelle Marche, inizialmente programmata per stasera e poi posticipata alle 14,30 di domani.

L’avversario è sicuramente da prendere con le molle anche perché cercherà di guadagnare la sua prima vittoria stagionale e di questo sono consapevoli anche i rossoblù, i quali se riusciranno a replicare quanto fatto domenica domenica scorsa hanno delle possibilità concrete di  tornare in Valdarno non a mani vuote.

Per quello che riguarda lo schieramento non ci dovrebbero essere troppi cambiamenti: ci sara da sostituire Martinelli che, espulso domenica, è stato appiedato per tre turni dal giudice sportivo. Ancora ai box Biagi, mentre per un risentimento muscolare nella seduta di rifinitura verrà tenuto a riposo Martorelli. Prima convocazione per i nuovi Dutu, Carpani e Doriatotto.

Articoli correlati