23, Dicembre, 2024

Il Montevarchi pronto per la sfida in casa del Siena

Più lette

Seconda giornata di campionato e seconda trasferta per il Montevarchi, che dopo avere affrontato e pareggiato 2-2 in rimonta domenica scorsa con il Flaminia si trova a dovere affrontare un’altra squadra quotata come il Siena, che lo scorso anno ha vinto in maniera netta il campionato di Eccellenza e che quest’anno si presenta al via del campionato di serie D non nascondendo ambizioni importanti.

I bianconeri hanno aperto la stagione battendo in trasferta il San Donato Tavarnelle e domani intendono fare il bis fra le mura amiche dello stadio “Artemio Franchi”.

Fra le conferme più importanti quelle degli esperti Galligani, Lollo e Ricchi, con il mercato che ha portato in forza alla squadra bianconera giocatori di qualità ed esperienza. Fra di essi Mastallo, centrocampista con tanta serie C con Juve Stabia, Avellino, Lucchese e Alessandria, quindi l’attaccante Semprini che ha vestito tra i professionisti le maglie di Pontedera, Sudtirol, Lucchese Taranto e Fermana. Infine Giannetti, attaccante nella rosa del  Cagliari in serie A, poi in B con Livorno e Salernitana prima di giocare nelle ultime stagioni in serie C a Pescara e Carrara.

Impegno non facile per gli aquilotti, che dovranno interpretare  la sfida al meglio sfruttando le loro caratteristiche specie in fase di possesso palla.

Articoli correlati