Il Montevarchi recupera domani la gara con il Grosseto, in programma per ieri e rinviata a causa dell’allerta meteo.
Gli aquilotti, reduci dal pareggio interno con il Trestina, sono a caccia dei punti che ancora mancano per salvarsi senza passare dei play-out e fare risultato pieno in casa dei maremmani sarebbe un passo importante per arrivare a centrare questo obiettivo.
Dal canto suo il Grosseto si trova ad occupare la sesta posizione, in piena bagarre per un posto nei play-off e non può permettersi di lasciare altri punti per strada.
La rosa dei maremmani è di alta qualità, con elementi importanti in tutti i reparti e gli aquilotti dovranno tirare fuori dal cilindro una grande prestazione. Una mano potrebbe darla il fatto che Rigucci,, con le sole eccezioni di Damiani e Ficini, ha tutti a disposizione e ha varie alterative per scegliere la migliore formazione possibile.