29, Marzo, 2024

Il Montevarchi dei nove assenti battuto 4-2 a Pescara

Più lette

Un Montevarchi con nove giocatori indisponibili fra infortunati e positivi al Covid,  torna sconfitto per 4-2  dalla  gara che si è disputata allo stadio “Adriatico” di Pescara. Vista la situazione di emergenza, gli aquilotti hanno fatto tutto quello che era nelle loro possibilitià e in fin dei conti non hanno affatto demeritato.

Il Pescara è passato in vantaggio dopo tre minuti com  Ferrari su assist di  D’Urso, quindi all’8′ il pareggio dei rossoblù con Gambale su calcio di rigore. Prima dell’intervallo i padroni di casa hanno segnato due volte con Rauti e così si è andati al riposo sul 3-1

Con la ripresa il Pescara ha cercato in tutti i modi di  trovare il gol e chiudere definitivamente il conto,  ma a segnare riaprendo la partita è stato il Montevarchi al 7′ (a segere è stato Intinacelli ben pescato dal neo-arrivato  Boccadomo). A questo punti gl abruzzesi si sono riversati  in avanti per ristabilire le distanze, anche se solo in pieno recupero, ancora con Ferrari, hanno trovato la rete del 4-2 finale.

Articoli correlati