04, Marzo, 2024

Il Montevarchi al “Brilli Peri” con il Sansepolcro nell’anticipo della penultima di andata

Più lette

Il Montevarchi sarà protagonista domani al “Billi Peri” dell’anticipo della penultima di andata ricevendo il Sansepolcro.

Gli aquilotti, dopo essere tornati a vincere la scorsa settimana battendo 0-3 l’Orvietana,  cercheranno di fare risultato pieno per dare  continuità e guadagnare tre punti pesanti contro un avversario attualmente attardato di quattro lunghezze. I biturgensi cercheranno  di dare il massimo e uscire non mani vuote per dare in questo modo il benvenuto al nuovo presidente Marcello Brizzi a al nuovo cda.

Il Sansepolcro  guidato da Marco Bonura si è rinforzato in questa fase del mercato di dicembre prendendo Pauselli dal Gubbio, Di  Stasio dal Legnano e Orlandi dal Cimini Viterbo. Ci sono state alcuna partenze ma sono rimasti giocatori importanti e rappresentativi come Ferri Marini, Civilleri è l’ex Montevarchi Essoussi.

Movimenti di mercato ci sono stati anche in casa rossoblù dove,  a Boiga, Rufini e Keqi  nelle ultime ore si è aggiunto il centrocampista 2003, scuola Chievo e Sampdoria Marco Bontempi. Arriva da Reggio Calabria, lo scorso anno ha giocato in C con Arzignano e Fiorenzuola.

Articoli correlati