Partita importante per il Montevarchi, che domani (sabato) alle 18 sarà allo stadio “Del Conero” di Ancona per affrontare, nella partita di andata del primo turmo della Coppa Italia e che sancisce il ritorno degli aquilotti in un campionato professionistico dopo sedici anni dall’ultima volta, l’Ancona Matelica.
Contro i marchigiani, in una partita secca con in caso di pareggio al 90′ e al 120′ rigori, i rossoblù cercheranno di strappare ai padroni di casa il passaggio al secondo turno, in progaramma mercoledì 15 settembre nella tana dell’Avellino.
Per questa partita mister Malotti dovrà fare a meno del centrocampista Biagi e del difensore Achy e per quello che riguarda il modulo è intenzionato a puntare sul solito 3-4-1-2. Tutti i nuovi dovrebbero scendere in campo dall’inizio, anche se la scelta dell’undici titolare dipenderà sicuramente anche dallo stato di forma dei singoli, im un Montevarchi che è ancora in fase di costruzione e al quale manca ancora qualche elemento per potere dirsi al completo.
Trattandosi di un match ufficiale, entrambe le squadre scenderanno in campo decise a fare bene e le attese sono per una partita combattuta e giocata a viso aperto.