Ultima trasferta di campionato per il Montevarchi, che domani (giovedì) con inizio alle ore 21, sarà allo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo per affrontare i laziali di casa.
Gli aquilotti, grazie alle quattro scoppole rifilate sabato scorso al Cesena, hanno portato a cinque punti il loro vantaggio sulla zona play-out con due partite da giocare e per questo cercheranno di fare risultato pieno, per chiudere definitivamente il conto (a dire il vero anche un pareggio potrebbe bastare a patto che la Pistoiese non vinca con il Pescara).
Battere la squadra della Tuscia non sarà cosa facile anche perché la Viterbese è akla ricerca di punti per avere la certezza matematica di evitare l’ultima posizione e con essa la retrocessione dirette (cinque i punti di vantaggio sul fanalino di coda Grosseto) e conquistare un buon piazzamento nella griglia play-out.
I padroni di casa, che si presenteranno in campo con una formazione molto diversa è quella dell’andata visto che hanno cambiato molto nel mercato di riparazione, venderanno cara la pelle e dovranno essere presi con le molle alla luce anche degli ultimi risultati (imbattuti dal 6 marzo prima della sconfitta con l’Entella di sabato) che avevano dato parecchia fiducia all’ambiente.
Per quelli che riguarda i rossoblù, oltre a Nannelli e Rinaldi, sarà assente anche Giordani (problema muscolare accusato in avvio di partita con il Cesena) e probilmente anche Gennari. Regolarmente a disposizione Dutu, al rientro dopo essere stato appiedato dal giudice sportivo.