22, Gennaio, 2025

Aquila in volo verso Seravezza per artigliare il tris

Più lette

Un Montevarchi reduce da due vittorie consecutive ai danni di Orvietana e Poggibonsi, cercherà di fare il tris in una partita sicuramente impegnativa come sarà quella in casa del Seravezza.

I lucchesi hanno iniziato il torneo mettendo insieme due vittorie, due pareggi e una sconfitta (nel turno precedente per 3-2 a Siena) e come anche negli anni scorsi proveranno a disputare un campionato di alta classifica, pur con una rosa giovane (età media 21 anni).

In estate ci sono state varie partenze, ma sono rimasti alcuni degli elementi di spicco fra i quali il forte attaccante Benedetti, abbonato alla doppia cifra (17 reti lo scorso anno, 26 reti due anni fa che gli valsero il titolo di capocannoniere del girone e già cinque reti quest’anno) e l’esperto centrocampista Bedini. Fra i rinforzi l’ex sangiovannese Bellini per l’attacco, il difensore Turini dal Livorno, il centrocampista Menghi con nel curriculum la serie C nelle file della Viterbese.

Le due vittorie hanno dato agli aquilotti consapevolezza dei propri mezzi e permesso di lavorare con maggior serenità nel corso della settimana. Circa la formazione non ci dovrebbero essere grossi stravolgimenti, potrebbe semmai scendere in campo dal primo minuto Franco e da vedere chi fra Priore e Barranca sarà titolare. Sul fronte delle assenze, si registra soltanto Farini.

Articoli correlati