09, Agosto, 2022

Il Montevarchi a caccia del settebello nella partita in casa dell’Imolese

Più lette

L’Aquila Montevarchi, dopo la vittoria casalinga per 2-0 contro la Lucchese nel turno infrasettimanale di martedì che ha rappresenato il sesto risutato utile consecutivo, domani (sabato) alle 17.30 sarà, al “Romeo Galli” di Imola per provare ad allungare la sua striscia positiva.

La gara con l’Imolese, al penultimo posto con 27 punti (sarebbero 29 se non fosse stata penalizzata) deve assolutamente essere vinta per guadagnare terreno sulla zona play-out,  sulla quale  il vantaggio  è di sole quattro lumghezze e la salvezza diretta deve ancora essere conquistata.

Gli emiliani non stanno passando un buon momento: nelle ultime cinque partite hanno collezionato due pareggi e tre sconfitte, ma non dovranno essere sottovalutati anche perché cercheranno contro i rossoblù il ritorno a una vittoria che manca dal 30 gennaio, quando fu battuto il Teramo. A dire il vero, l’inizio del campionato era stato discreto con undici punti nelle prime sei gare, poi i risultati sono iniziati ad arrivare con il contagocce, complicando la situazione di classfica.

In casa Montevarchi il morale è alto e l’obiettivo è quello di fare bottino pieno, mettendo altro fieno in cascina.  Per questa gara mister Malotti recuepera Gambale e Mercati, appiedati dal giudice sportivo martedì scorso, oltre a Gennari e Bassano. Ancora out Rinaldi, Biagi e Nannelli.

Articoli correlati