18, Agosto, 2022

Montevarchi a gonfie vele, Jallow e Carpani affondano la Lucchese

Più lette

La sfida del “Brilli Peri” fra Montevarchi e Lucchese è terminata  2-0, coi rossoblù che con una prova di alto spessore e ottima personalità hanno conseguito, con pieno merito, il sesto risultato utile consecutivo.

Le squadre fin da subito si sono affrontate a viso aperto e se attorno al quarto d’ora  i rossoneri hanno sfiorato il vantaggio con Belloni, sono stati gli aquilotti ad avere in mano il pallino del gioco, creando numerose azioni pericolose e trovando al 34′ il gol del meritato vantaggio con Jallow che, servito in profondità da Barranca, con un pregevole pallonetto ha superato il portiere avversario.

Nella ripresa la Lucchese ha alzaro il baricentro alla ricerca del gol del pareggio, con Babbi che non è riuscito a concretizzare un paio di buone occasioni. Dal canto loro i valdarnesi al 22′ sono andati vicinii al raddoppio con Martinelli, che ha impegnato il portiere avversario. Con il passare dei minuti la verve dei lucchesi si  è spenta e così, a tre giri di orologio al 90′, sugli sviluppi di un calcio d’angolo Carpani di testa ha realizzato il 2-0, chiudendo la contesa.

Foto dalla pagina facebook del Montevarchi

Articoli correlati