Si giocano nel fine settimana le gare valide per il decimo turno nei campionati di Prima e di Seconda categoria.
La Resco Reggello, capolista imbattuta in Prima categoria, è attesa dalla partita esterna contro la Sancascianese, alla ricerca di punti per risalire la china. I valdarnesi guarderanno con interesse a quello che farà l’Ideal Club Incisa, dalla scorsa settimana costretto a guardarsi le spalle, contro il Gambassi che ha un solo punto di ritardo dai reggellesi.
La Castelnouvese cercherà di tornare al successo in casa di uno Sporting Arno autore finora di un buon campionato mentre l’Ambra proverà in casa a fermare la rincorsa alle prime posizioni del Galluzzo. L’Atletico Levane Leona dal canto suo farà visita al Porta Romana mentre Vaggio Piandiscò-San Clemente mette in palio punti di un certo peso per quello che riguarda le zone basse della classifica.
Nel girone D di Seconda categoria il Cavriglia farà visita alla capolista Spartaco Banti Barberino mentre la Fulgor Castelfranco attende un Vicchio alla ricerca di punti per uscire dalla zona play-out.
Nel girone I il Pestello ospita la capolista Stia mentre il Badia Agnano se la vedrà con il Santa Caterina. In casa anche l’Arno Castiglioni Laterina contro il Fratticiola secondo in classifica mentre il Bucine sarà di scena a Montemignaio.