La Sangiovannese ha battezzato il girone di ritorno arrendendosi 0-1 al Grassina (decisivo il gol di Simoni direttamente su calcio d’angolo nel primo tempo).
In un campo allentato dalla pioggia, la prima occasione degna di nota al 6′ con Borghesi del Grassina, che però ha calciato alto sopra la traversa.
Azzurri vicini al gol al 22′: sugli sviluppi di un tiro d’ angolo Ferrante ha calciato a botta sicura, un avversario in prossimità delle linea di porta ha ribattuto. Al 25′ il Grassina ci ha provato con Dini, Barberini ha risposto in due tempi.
Al 35′ Grassina in vantaggio, ad andare a segno Simoni direttamente dalla bandierina. Si è quindi andati al riposo sullo 0-1.
Subito in avvio di ripresa punizione dal limite dall’area di Corsi per il Grassina, Barberini ha parato senza problemi.
La Sangiovanneseha cercato di farsi viva in attacco, senza riuscire a sfondare contro un avversario ben messo in campo e con la difesa meno battuta del girone.
Non è successo molto, con la sole eccezioni di un colpo di testa di Borri (Sangiovannese) al 24′ e un palo di Borghesi (Grassina) al 34′. Allo scadere ci ha provato ancora BorRI, Bartoli è riuscito a intercettare il pallone prima che varcasse la linea di porta. E’ quindi finita 0-1.
