21, Ottobre, 2025

Il fine settimana del Rugby Valdarno. Per Asia Liccardo l’approdo in serie A Elite

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il sabato appena trascorso non ha portato gioie alla formazione under 14 del Rugby Valdarno, che è scesa in campo tra le mura amiche e ha dovuto affrontare una dura sconfitta contro i Lions Livorno primi in classifica, che hanno messo a segno ben nove mete, contro l’unica  realizzata dai padroni di casa.

Gli under 12 hanno partecipato a una fase di raggruppamento a Sesto Fiorentino, dove il livello era decisamente alto. Sul campo c’erano avversari importanti come Lions Livorno, Lucca, Etruschi, Pistoia e Vasari. I valdarnesi hanno disputato quattro partite e il bilancio è stato di tre sconfitte e una vittoria.  I piccolissimi dell’under 6 hanno vissuto la loro prima esperienza in campo a Coiano.

“Trofeo Strego” a Scandicci dove gli Old del Rugby Valdarno hanno partecipato insieme a Scandicci contro Arezzo. Si tratta di un appuntamento fisso del calendario Old da diversi anni.

Le ragazze Melissa Corsi e Irene Fiorillo hanno partecipato a un allenamento congiunto con i tecnici federali della FIR a Rosignano. La notizia più importante e motivo di grande orgoglio è che Asia Liccardo  è stata selezionata e giocherà in serie A Elite con il Cus Milano.

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati