05, Aprile, 2025

Il Figline riceve il Seravezza, si deve vincere per salvarsi

Più lette

Una partita casalinga tutt’altro che facile attende il Figline, che dopo aver pareggiato domenica scorsa la sfida sul difficile campo dei Siena cercherà di fare tre punti contro un Seravezza che occupa la terza piazza

L’obiettivo è vincere e guadagnare terreno, con l’auspicio di potere festeggiare la salvezza il 4 maggio, anche se il cammino da fare è lungo.   

Il Seravezza si presenta come squadra ben strutturata ed equilibrata con in rosa il forte attaccante Benedetti, abbonato alla doppia cifra (17 reti lo scorso anno, 26 reti due anni fa che gli valsero il titolo di capocannoniere del girone e già 13 reti quest’anno) e l’esperto centrocampista Bedini. Da ricordare anche l’ex sangiovannese Bellini e il centrocampista Menghi con nel curriculum la serie C nelle file della Viterbese. Dopo due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre giornate, i lucchesi vogliono riprendere il passo e cercheranno di farlo domenica a “Del Buffa”.

In casa gialloblù c’è la consapevolezza della forza dell’avversario e sarà importante approcciare la partita al meglio fin da subito ed essere concreti per tutta la sua durata, sfruttando ogni occasione che potrà capitare.

Articoli correlati