Il già salvo Figline riceve, in questa trentunesima giornata del campionato di serie D girone E, il Livorno accreditato del quarto posto a cinque punti dalla capolista Pianese e in piena lotta per accaparrarsi un posto nei play-off.
I labronici arriveranno in Valdarno per fare risultato pieno dopo il pareggio, arpionato non senza difficoltà domenica scorsa contro il Montevarchi, con i giocatori del Livorno, che al termine della partita, hanno avuto un lungo e acceso confronto con la società, contrariata per la prova offerta.
Indipendentemente da questo, quello del Livorno è un organico di grande qualità che mette insieme giocatori che conoscono bene la categoria (fra di essi, Giordani, Carcani e Schiaroli) assieme altri con una buona esperienza in categorie superiore (Cesarini, Luci, Curcio, Sabatini e Cori i principali).
Il Figline scenderà in campo senza timore reverenziali ed pronto a fare la sua partita, intenzionato a conquistare una vittoria di grande prestigio e con essa impreziosire ancora di più una stagione già positiva.
Foto Figline 1965