28, Aprile, 2024

Il Figline ad Altopascio per cercare la sesta vittoria esterna della stagione

Più lette

Il Figline, dopo la sconfitta interna con il Seravezza di sette giorni fa,  riprenderà il suo cammino in campionato dal match in trasferta contro Altopascio.

La squadra lucchese, dopo la sconfitta per 2-0 in casa della Sangiovannese , non può permettersi altri passi falsi perché impegnata nell’accesa corsa per accaparrarsi un posto  nei play-off.

I gialloblù di Tronconi  entreranno in campo per guadagnare quei tre punti che ancora  mancano per arrivare a quota quaranta e poter considerare la pratica salvezza ormai vicina all’archiviazione, ma non sarà per nulla facile viste le qualità dell’avversario.

Altopascio, che è allenata dall’ex Montevarchi Simone Venturi, si presenta come squadra solida in difesa, equilibrata a centrocampo potendo  fare affidamento sulla grande esperienza di Lombardi, incisiva in avanti grazie a due buoni attaccanti come Adinolfi e Capparella.

I valdarnesi dovranno disputare  una partita di alto livello per centrare quella che sarebbe lo loro sesta vittoria lontano dal “Goffredo Del Buffa”, dove finora i numeri ci dicono che hanno raccolto meno.

Foto Figline 1965

 

Articoli correlati