21, Novembre, 2024

Il Centro Nuoto Valdarno protagonista con Leonardo Berretti nel trofeo internazionale “Nico Sapio”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si è tenuto a Genova al Polo Natatorio My Sport Village il trofeo internazionale di nuoto “Nico Sapio“, al quale hanno partecipato stelle olimpiche, mondiali e continentali oltre a tante giovani promesse.

Il Centro Nuoto Valdarno in due distanze con Leonardo Berretti (nella foto), seguito ormai da anni dal tecnico Eleonora Tommasi, ha conquista un oro della sua categoria R14 nei 100 rana e un argento nei 100 farfalla (già nella stagione precedente aveva conseguito ampiamente i tempi limite nelle due distanze previsti per la partecipazione al trofeo).

“Non è sempre facile per i giovani atleti del settore-dice Tommasi- partecipare a questi trofei di altissimo livello, dove si confrontano con nuotatori di rilievo. Una crescita importante per la loro formazione sia atletica, che umana”

Quindi la dirigente Aurora Chimentelli : “Sono estremamente orgogliosa dei risultanti ottenuti ma ancora più orgogliosa dell’atteggiamento perché il nostro atleta si dimostra estremante maturato e pronto per grandi parterre.”

 

Articoli correlati