20, Marzo, 2025

Il cammino in campionato della polisportiva “Galli” riparte dal big-match con Milano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Archiviata la parentesi delle final-four di  Coppa Italia, il cammino in campionato della polisportiva “Galli” riprende con lo scontro al vertice in casa contro Milano dell’ex Angelica Tibè.

Le milanesi sono al secondo posto con quattro punti di ritardo e con una partita però da recuperare  (con Livorno mercoledì 19) e arriveranno al “Palagalli” (palla  a due alle 21) decise a fare bottino pieno per preparare l’aggancio.

Anche loro, come le valdarnesi, lo scorso fine settimana hanno preso parte alla fase finale della Coppa Italia, uscendo subito ai quarti di finale con Roseto mentre Lazzaro e compagne si sono arrese a Empoli in semifinale.

Si preannuncia una partita aperta ogni risultato vista la posta in palio e  dovranno essere tenute d’occhio la guardia Toffali e la ali Allievi e Cicic. Le ragazze di Garcia entreranno in  campo per provare a conquistare l’intera posta in palio e allungare in vetta, ma per riuscire nel loro intento dovranno giocare una partita senza concedersi distrazioni in difesa e tirando con percentuali alte sia dal campo che dalla lunetta.

Articoli correlati