18, Giugno, 2024

L’Ideal Club Incisa sfida il Ginestra Fiorentina nella semifinale regionale di Prima categoria

Più lette

L’Ideal Club Incisa, domani alle 16,30 nel campo neutro di Fiesole Caldine, affronterà  il Ginestra Fiorentina nella semifinale regionale di Prima categoria. La vincente accederà, assieme alle squadre vincitrici degli altri due turni di semifinale, a un triangolare, al termine del quale la prima classificata potrà festeggiare il passaggio in Promozione.

La squadra valdarnese è arrivata a questo turno dopo aver chiuso al terzo posto nel girone D e aver vinto i play off ai danni di Sporting Arno e Resco Reggello, mentre la squadra avversaria ha chiuso come quinta nel girone C ed è arrivata a questa fase dopo essersi sbarazzata di Iolo e Calenzano.

Per quanto riguarda questa partita, a detta degli addetti ai lavori, fra due squadre che in pratica si equivalgono, l’Ideal Club (senza il difensore centrale Masi perchè squalificato con il rientrante Buccianti che potrebbe prendere il suo posto) dovrà misurarsi contro un Ginestra Fiorentina che può vantare un centrocampo di buona qualità, con Vargas che è il giocatore più prolifico in attacco

Stante queste premesse, sarà una sfida aperta ad ogni risultato, con in caso di parità al 90′, i tempi supplementari ed eventuali rigori.

Articoli correlati