Cambiano gli assetti dell’alta classifica nel campionato di Seconda categoria girone D , con il Cavriglia capolista che è stato sconfitto nello scontro diretto dal Sancat con un rotondo 5-1 e la squadra fiorentina adesso è prima con la Molinense.
I valdarnesi scendono invece al secondo posto ripresi dalla Fulgor Castelfranco, che non riesce nel sorpasso avendo pareggiato 0-0 in casa con il Bellariva. Perde contatto il San Clemente che in casa del Bagno a Ripoli si è arreso 4-1 ed è stato superato in classifica sia dalla Leccese vittoriosa per 1-0 sul Carbonile, sia dal Rignano calcio che ha regolato per 3-1 il fanalino di coda Cobra Kai.
Per quello che riguarda invece il girone I, il derby fra la Sangiustinese e l’Arno Castiglioni Laterina è finito per 0-1 nella domenica nella quale il Bucine è tornato al successo 1-2 in casa del Poppi.
Importante balzo in classifica del Pestello dopo essersi aggiudicato per 0-2 lo scontro diretto con il Pieve al Toppo, cosa che non è riuscita al Vaggio Piandiscò 1-1 un casa del Rassina in quello che era un altro scontro diretto. Ancora sconfitta la Faellese, 2-0 contro l’Olmoponte Santa Firmina.
