23, Novembre, 2024

I risultati della sedicesima “Staffetta sotto le stelle”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si è corsa nella suggestiva cornice del centro storico di San Giovanni, la “Staffetta sotto le stelle”, dove sono state tante  le coppie che si sono sfidate, davanti a una più che buona cornice di pubblico , secondo la collaudata formula che prevede due atleti che si avvicendano su un percorso di due chilometri da ripetere per due volte.

Nella categoria assoluti, vittoria della coppia composta da Bedlu Valgimigli e Damiano Corsi (Giglio Rosso Firenze e Toscana Atletica), con 19″ di vantaggio sulla coppia Giovanni Scatizzi-Enrico Rosadini (Atletica Sestini e  Podistica Arezzo), mentre hanno chiuso a 23″ dai vincitori Gianluca Notturni e Francesco del Corso (Policiano)

A dominare la gara femminile la coppia Valentina Mattesini- Veronica Nocciolini (Policiano), più lesta di quella composta da Marcella Municchi e Chiara Giachi (Track&Field Grosset e Atletica 2005). Sul terzo gradino del podio Noemi Trippi e Veronica Nocentini (Policiano).

Per quello che riguarda la gara mista, vittoria con ampio margine di Giulia Giorgi e Yusuf Dibass dell’Avis Perugia, davanti alle due coppie del Policiano  Giulia Sadocchi-Michele Pastorino e Lucia Boncompagni-Alessandro Annetti.

Articoli correlati