10, Novembre, 2025

I Rebels Valdarno a Lombardone per il titolo nazionale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I Rebels Valdarno, dopo essersi laureati lo scorso mese di giugno campioni regionali di soft-air, sono pronti per disputare domenica prossima (19 ottobre) le finali nazionali, che si svolgeranno a Lombardore in provincia di Torino.

Saranno dodici le squadre in lizza, tutte con l’obiettivo di fare il miglior punteggio possibile e fregiarsi del titolo di campioni nazionali.

Per vincere dovranno essere completate della tappe, alcune anche complesse con prove di orientamento e il riuscire a comunicare con l’alfabeto morse. Al termine di ogni tappa, articolata in cinque obiettivi, a ogni squadra sarà assegnato un punteggio, la cui somma determinerà la classifica finale.

Il soft-air è una disciplina di guerra simulata con le repliche che sparano pallini i quali  oltre a essere inoffensivi sono anche biodegradabili. L’obiettivo è di compiere una missione articolata in vari obiettivi.

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati