Fine settimana di grande divertimento e impegno per i piccoli atleti under 6 del Rugby Mammut, che a Montelupo Fiorentino hanno partecipato a una festa del rugby nella quale hanno dato il massimo in campo, mostrando entusiasmo e voglia di giocare.
Giornata un po’ sottotono per i ragazzi dell’under 12, ma nonostante tutto hanno affrontato ogni squadra con determinazione e impegno. L’obiettivo resta quello di accumulare minutaggio e consolidare il gruppo, in vista dei tornei primaverili.
Continua l’avventura per gli under 18 Cristian Megli, Lapo Dromi Lapo e Felice Iorio Felice con la prima squadra del Vasari Arezzo. La partita è stata persa in trasferta 22-5 contro la solida squadra del Tirreno.
Safira Mafulu Mnedez, ha rappresentato il club con l’under 14 nel progetto Arte Femminile Toscana, prendendo parte al “Torneo Seven” di Sanremo.