Nel ventiquattresimo turno del campionato di Prima Categoria spicca il derby fra San Clemente e Ideal Club Incisa, con entrambe le squadre la caccia dei tre punti per obiettivi opposti: i padroni di casa infatti sono in lotta per la salvezza mentre gli avversari sono in corsa per un posto importante in chiave play-off.
La Resco Reggello seconda in classifica a un punto dalla capolista Cubino farà visita al Casellina, mentre la Castelnuovese cercherà di riprendere il passo, dopo tre sconfitte consecutive, nel match casalingo contro il fanalino di coda Pratovecchio. Sfide non facili per il Vaggio Piandiscò, l’Atletico Levane Leona e la Rignanese, impegnate in casa del Galluzzo, dello Sporting Arno e del Belmonte.
Per quello che riguarda la Seconda categoria girone L, In casa soltanto il Cavriglia con il Rassina mentre saranno impegnate in trasferta le altre valdarnesi: l’Arno Castiglioni Laterina farà visita alla capolista Guazzino, l’Ambra cercherà di confermarsi in una buona posizione nella gara contro la Monterchiese penultima in classifica mentre lo Stia sarà l’avversario del Pestello.
Nel girone I la Fulgor Castelfranco sarà di scena in casa del Ludus Valle dell’Arno per una partita che mette in palio il quinto posto.