20, Febbraio, 2025

Giornata storta per Figline e Sangiovannese, entrambe sconfitte in casa

Più lette

Sconfitta-beffa per il Figline, sconfitto1-2 dall’Ostiamare con la rete che ha deciso l’esito della sfida arrivata solo nei minuti di recupero.

Al 36′ del primo tempo il vantaggio dei laziali: sugli sviluppi di una punizione il pallone è arrivato a Camilli, che ha gonfiato la rete. Il pareggio dei valdarnesi poco prima dell’intervallo, con Mugelli che si è guadagnato ha trasformato un calcio di rigore. Quando la partita sembrava destinata a chiudersi sul pareggio, la doccia fredda: al 94’ spunto di Lazzeri che è si liberato sulla destra, ha saltato l’uomo e servito al centro Marrali che ha lasciato partire il tiro che ha consegna la vittoria all’Ostiamare.

Sconfitta anche la Sangiovannese, che fra le mura amiche del  “Virgilio Fedini”  ha ceduto il passo di misura al San Donato Tavarnelle, perdendo una sfida che metteva in palio punti importanti per quello che riguarda la medio-bassa classifica

Al 6′ il gol che poi ha deciso la partita: fallo in area  di Chelli su Segni, calcio di rigore  che l’ex Montevarchi Borgarello Vitali ha realizzato. Prima dell’intervallo la Sangiovannese ha colpito un palo,  quindi poco dopo la mezz’ora della ripresa quello che è stato un  evento chiave del match: per fallo di mano in area alla Sangiovannese è stato concesso quello che è il primo rigore dall’inizio del campionato, sul dischetto Gaetani che però lo ha sbagliato. 

 

Articoli correlati