Il primo fine settimana di novembre coincide, nei campionati di Prima e Seconda categoria, con le partita dell’ottava giornata.
In Prima categoria la nuova capolista Resco Reggello è attesa dal big match con l’Ideal Club Incisa, che ha un solo punto di ritardo. Si preannuncia una sfida combattuta e aperta ad ogni risultato, come sempre è nei derby e ancor più se in palio c’è la vetta. Le due squadre si sono già affrontate in coppa Toscana, con vittoria dei reggellesi per 2-3.
In agenda, oltre a San Godenzo-Rignanese, altre due sfide fra squadre valdarnesi. La prima è Castelnuovese-Vaggio Piandiscò, con i padroni di casa che, rinfrancati dalla conquista del primo punto domenica scorsa, cercheranno anche la prima vittoria contro un avversario che non regalerà niente. L’altra è quella fra San Clemente e Atletico Levane Leona, con in palio punti pesanti per la classifica.
Nel girone L di Seconda categoria, gara casalinga per il Cavriglia con il Guazzino mentre saranno in trasferta le altre valdarnesi: il Pestello giocherà a Poppi e l’Arno Castiglioni Laterina a San Marco, mentre l’Ambra farà visita alla capolista Stia. Nel girone I, la Fulgor Castelfranco cercherà punti per la salvezza in casa della Molinense.