25, Aprile, 2024

Ginnica Giglio, festa per il decimo anno in serie A1

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

3° d’Italia in serie A1: la società ginnica Giglio di Montevarchi per il decimo anno in A1.

“Una gara impressionante che ci lascia tutti a bocca aperta tra i big della polvere di magnesio – ha dichiarato Stefania Bucci – Ci sembra ancora di aver vissuto un sogno, una finale così pazzesca non la dimenticheremo mai. Bravissime le nostre guerriere che hanno saputo tenere salda concentrazione e concludere al meglio gli esercizi di gara in questi tre giorni di fuoco.

Lara Mori la Capitana, Viola Pierazzini, Martina Migliorini, Chiara Menichincheri, Bianca Benedetti in forza Soc. artistica Lucca e Sofia Tonelli in forza Soc. Saltavanti Empoli: il contributo di ognuna di loro ha portato a questo grandissimo risultato.

“Felici di rivedere in campo anche la nostra Penelope Scalisi che dopo un anno non semplice piano piano sta recuperando e siamo sicure che riuscirà a togliersi le sue soddisfazione. Siete il nostro orgoglio, e finalmente abbiamo visto una vera squadra, questa è la vittoria più grande”.

Il grazie di tutti a Stefania, Desy, Silvia e Antonella che con passione e dedizione seguono queste ragazze e sono diventate un grandissimo team. “Ringraziamo inoltre tutti i nostri appassionati e sostenitori che ci seguono costantemente”.

Le foto sono di Filippo Tomasi

 

 

 

Articoli correlati