02, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Ginnica Giglio, festa per il decimo anno in serie A1

Più lette

In Vetrina

3° d’Italia in serie A1: la società ginnica Giglio di Montevarchi per il decimo anno in A1.

“Una gara impressionante che ci lascia tutti a bocca aperta tra i big della polvere di magnesio – ha dichiarato Stefania Bucci – Ci sembra ancora di aver vissuto un sogno, una finale così pazzesca non la dimenticheremo mai. Bravissime le nostre guerriere che hanno saputo tenere salda concentrazione e concludere al meglio gli esercizi di gara in questi tre giorni di fuoco.

Lara Mori la Capitana, Viola Pierazzini, Martina Migliorini, Chiara Menichincheri, Bianca Benedetti in forza Soc. artistica Lucca e Sofia Tonelli in forza Soc. Saltavanti Empoli: il contributo di ognuna di loro ha portato a questo grandissimo risultato.

“Felici di rivedere in campo anche la nostra Penelope Scalisi che dopo un anno non semplice piano piano sta recuperando e siamo sicure che riuscirà a togliersi le sue soddisfazione. Siete il nostro orgoglio, e finalmente abbiamo visto una vera squadra, questa è la vittoria più grande”.

Il grazie di tutti a Stefania, Desy, Silvia e Antonella che con passione e dedizione seguono queste ragazze e sono diventate un grandissimo team. “Ringraziamo inoltre tutti i nostri appassionati e sostenitori che ci seguono costantemente”.

Le foto sono di Filippo Tomasi

 

 

 

Articoli correlati