Durante la prestigiosa manifestazione “Le stelle del ring”, tenutasi ad Arezzo ed organizzata dal Team Jakini, Francesco Annicelli del Team Monis Fight e Fitness Academy di Figline, ha aggiunto un nuovo capitolo alla sua giovane ma già straordinaria carriera conquistando a soli 16 anni, la cintura WKN (World Kickboxing Network) nella specialità K-1, ottenendo il titolo italiano di una sigla di grande rilevanza, bissando il successo del compagno di scuderia Pietro Spadone di inizio anno.
Il 2024 è stato un anno straordinario per Annicelli: oltre alla cintura WKN, il giovane atleta ha ottenuto il titolo ai campionati italiani Federkombat, imponendosi come uno dei più promettenti atleti nel panorama nazionale. Inoltre, ha rappresentato l’Italia ai Mondiali Wako, disputati a Budapest, dove ha conquistato un prestigioso argento.
La determinazione, l’impegno e la passione di Annicelli, allenato da Dimitri Monini, lo rendono un atleta con un potenziale straordinario. Nonostante la giovane età, è già diventato un simbolo della nuova generazione di kickboxer italiani e un esempio per tutti i ragazzi che si avvicinano a questa disciplina.