26, Aprile, 2024

Fra Montevarchi Vis Pesaro è finita 1-1

Più lette

La sfida di Pontedera fra il Montevarchi e la Vis Pesaro è finita con un pareggio per 1-1, un punto a testa che muove la classifica e che vede le due squadre salire a quota venti.

Il primo tempo si era chiuso a reti inviolate, con la formazione rossoblù che aveva provato a segnare, senza però riuscire nel suo intento di fronte a un avversario ben messo in campo è dimostratosi capace di chiudersi nel migliore dei modi. All’undicesimo della ripresa il Montevarchi era passato in vantaggio con un colpo di testa di Gambale su un traversone di Barranca. A circa un quarto d’ora dal termine era arrivato il pareggio della Vis Pesaro grazie alla rete messa a segno da Tonso, entrato sul rettangolo di gioco da pochi minuti. In pieno recupero i marchigiani avevano avuto un’occasione d’oro per segnare la rete dell’1-2,  ma Saccani l’aveva fallita clamorosamente.

Per gli aquilotti si tratta comunque del terzo risultato utile di fila mentre la Vis Pesaro deve ancora rimandare a data da destinarsi il ritorno a una vittoria che manca da oltre un mese.

Articoli correlati