28, Gennaio, 2022

Un altro lutto si abbatte sulla città del Marzocco: se ne è andato, improvvisamente, Cristiano Marini

spot_img

Più lette

Un altro, tristissimo lutto, si è abbattuto, quest’oggi, sulla città di San Giovanni Valdarno.

Dopo un ictus, che lo aveva colpito pochi giorni fa e che si era mostrato subito gravissimo, ci ha lasciato Cristiano Marini, a soli 53 anni.

Cristiano, che aveva fatto sua la vita pubblica, persona dall’intelletto vivace e dal piacevole eloquio, aveva ricoperto nel corso degli anni diverse cariche istituzionali.

Lo ricordiamo Vice Sindaco, poi per molti anni Assessore, prima di approdare alla carica di Consigliere Provinciale. L’ultima carica rivestita era quella di Presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso.

La sua attività in città non poteva passare inosservata, essendosi dedicato fin da giovanissimo alla vita politica, culturale e sociale di una San Giovanni non sempre di facile gestione.

Difficile non riconoscere la sua camminata in Corso Italia per raggiungere l’ufficio di Allianz Bank, sua ultima occupazione, o la risata sincera quando incontrava qualcuno.

Uno spaccato di vita, un amministratore, un uomo dai forti valori. Alla famiglia ed ai parenti tutti giungano le condoglianze della nostra redazione.

Articoli correlati