22, Ottobre, 2025

Fine settimana soddisfacente per il Rugby Mammut

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Quello trascorso è stato un fine settimana di soddisfazioni per il Rugby Mammut.

Se gli under 12 hanno partecipato alla festa del rugby della loro categoria ospiti del Rugby Valdelsa, la squadra under 14, in collaborazione con Valdelsa e Crete Senesi, è stata impegnata contro i Lions Amaranto di Livorno. Ottima la partenza con una meta nei primi minuti, poi qualche incertezza ma il gruppo ha saputo reagire a allungare fino al 52-12 finale.

Partita intensa per  gli under 18 del Vasari, con in squadra  alcuni ragazzi del Rugby Mammut, contro l’URF Firenze. Il match è stato molto equilibrato, coi fiorentini che si sono dovuti arrendere 22-19.

Le ragazze del progetto ARTE Toscana under 14, under 16 e under 18 Carlotta Bartoli, Carolina Isac e Viola Capaccioli, hanno preso parte a Rosignano a un allenamento congiunto alla presenza anche dei tecnici della Federazione

 

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati