In programma per domenica alle 16 le partite della fase regionale dei play-off di Seconda categoria.
L’Atletico Levane Leona, sul neutro di Buonconvento, affronterà il Manciano.. I valdarnesi sono giunti a questo appuntamento dopo avere chiuso il campionato al secondo posto e avere eliminato prima il Fratticciola e poi il Cavriglia, mentre la squadra grossetana è giunta direttamente a questa partita dopo avere chiuso al secondo posto il il girone D con un vantaggio tale da non rendere necessari i play-out.
La Resco Reggello invece è inserita in un triangolare con Pistoia Nord e Casciana e, secondo la formula, nella seconda giornata riposa la società che ha vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che ha disputato la gara in trasferta; nella terza giornata si svolge la gara fra le società che non si sono incontrate in precedenza.
Per la gara inaugurale la Resco Reggello affronterà il Pistoia Nord, con i valdarnesi che hanno guadagnato l’accesso immediato alla fase finale grazie al secondo posto del girone H con un vantaggio tale che non sono stati necessari i play-off; i pistoiesi dal canto loro, secondi nel girone F, per andare avanti hanno dovuto regolare lo Spedalino.