Squadre di Prima e Seconda categoria in campo domenica (ore 15.30) per le partite che sanciscono il debutto in campionato e che mettono in palio i primi tre punti del torneo. Per tutte l’obiettivo sarà quello di vincere, per iniziare al meglio la loro stagione
Per la gara inaugurale in Prima categoria avremo in casa l’Ambra con il Barberino Tavarnelle, l’Ideal Club Incisa col Porta Romana, la Castelnuovese con il Legnaia e la Resco Reggello con il Chianti Nord. In trasferta invece il San Clemente a Gambassi Terme, l’Atletico Levane Leona nella tana del Galluzzo e il Vaggio Piandiscò ospite dello Sporting Arno.
Per quello che riguarda il campionato di Seconda categoria girone D la Fulgor Castelfranco e il Cavriglia debutteranno, rispettivamente, in casa dello Spartaco Banti Barberino e fra le mura amiche contro il Santa Brigida. Nel girone I subito il derby Arno Castiglioni Laterina-Pestello. Prima giornata in casa per il Bucine contro il Fratta Santa Caterina, dal canto suo il Badia Agnano sarà in trasferta a Pratovecchio.