23, Aprile, 2024

Eccellenza. Domani Figline in trasferta contro il Firenze Ovest per allungare in classifica

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In Eccellenza, nell’8ª giornata, una partita sulla carta facile quella che attende domani la capolista ASD Figline in trasferta sul campo del Firenze Ovest.

I gialloblù stanno vincendo e convincendo in questo girone B del campionato di Eccellenza. Sono 16 infatti i punti in 7 giornate per la squadra di mister Stefano Tronconi, bottino che per il momento vale la prima posizione.
Firenze Ovest che invece ha vinto solo una partita in questa prima parte di campionato e si trova adesso al 15º posto in classifica in zona playout.

Un match che dunque per i gialloblù sulla carta si presenta alquanto abbordabile quello di domani alle 15 allo stadio “Paoli” di via Lombardia a Firenze. Anche se ancora è presto per fare i conti, per i valdarnesi sarà una ghiotta occasione per portare a casa i 3 punti e tentare di allungare in classifica sulle inseguitrici, Rondinella e Colligiana entrambi a -1.
Guai però a lasciarsi andare a facili entusiasmi. Siamo pressoché all’inizio e il Figline deve ancora dimostrare le proprie ambizioni reali in questo torneo.

Articoli correlati